Home Lab

25 luglio 2006

Sto concludendo in questi giorni l’acquisto di 2 Cisco 2514 per completare ilmio lab. Diciamo che mi piacerebbe anche recuperare un PIX 501 e un Catalyst, magari un 19xx. Sto cercando anche un DCE/DTE Back to Back a prezzo basso e un DCE F V.35 (non ne ho estrema necessità). Così finalmente, se trovo il tempo, posso mettermi a prendere questa benedetta CCNA INTRO+ICND e avere un pezzo di carta in mano decente. La cosa che più mi piace del mio acquisto è che spendo relativamente poco per 2 buoni router.
Nei prossimi giorni farò un po’ di testing di configurazione casalinga e un po’ di manetta sulla configurazione delle AUI che conosco ancora molto poco. Se poi ci fosse qualcuno che vuole sfruttare il mio lab per esercitazioni o altro è libero di farlo dandomi un minimo di dati personali e i tempi di utilizzo. Per il resto non ci sono limitazioni; il lab sarà così composto: 2 x Cisco 2514, 1 x Cisco 2503, 1 x 3Com Hub SuperStack 12 porte, 1 x 3Com Hub SuperStack 48 porte, 5 x Transceiver per la interfacce AUI ed a breve quanto dicevo prima. Inoltre vorrei anche cimentarmi un po’ con MRTG e diciamo che i router non mi mancano per provare.

2 Responses to “Home Lab”

  1. diaolin Says:

    lo vuoi un cisco 2600 a buon prezzo?

  2. crackedboy Says:

    no grazie, ghe za’ masa polver coi altri doi 😀


Rispondi

