Un po’ di movimento e di cultura

7 luglio 2007

Ultimamente mi sta dedicando un po’ di più a questo schifo di fisico. Riesco a fare una 40ina di km senza problemi con la mountain bike su asfalto (intelligente è….) con un mix di salite e pianura. Fa un po’ schifo ma è meglio di niente.

Ho deciso anche di cominciare a leggere qualcosa, anche se la lettura mi sa soffrire; ogni volta che comincio un libro penso a quanto ci metterò a finirlo e mi passa la voglia. Pensare che proprio la lettura mi infastidisce quasi, fatta una pagina comincio ad irritarmi ed a diventare insofferente. Sono il primo che si lamenta di questa mancanza, mi piacerebbe moltissimo avere la voglia di leggere, e mi dispiace molto che questa mancanza fisico/psichica sia inevitabilmente ricaduta sul mio andamento scolastico legato allo studio. Ora ho qualche rimorso ma come diceva Faber.

“Ho sempre impostato la mia vita in modo da morire con trecentomila rimorsi e nemmeno un rimpianto.”

Rispondi

