All you need is sport

10 febbraio 2008

Giovedì mi guardo un po’ in giro, vedo solo all’orizzonte, un week-end senza nuvole e bello riscaldato dai raggi. Allora programmo un attimo il mio fine settimana.

Venerdì pomeriggio uscita in bici, 50 km con discesa a Trento e risalita dalle Novaline (Mattarello). Va fatta per capire bene quanto è pendente, per fortuna è corta! Rampe al 17% davvero impegnative, 34-23 ma che fatica… se solo riuscissi ad abbattere 10kg!

Sabato si parte inforcando la bicicletta alle 9.30, puntiamo a Cavalese. Direzione Segonzano via Nogaré facendo le Quadrate e poi su a Faver e tutta la val di Cembra fino a Cavalese centro, discesa a Castello di Fiemme e ritorno da Valfloriana con salita a Montesover (Sveseri) molto impegnativa al 15%. Successivamente discesa da Brusago-Baselga-Montagnaga e ritorno a casa; 120km in saccoccia, tanta stanchezza ma immensa la soddisfazione. Le foto dell’uscita sono nella mia galleria e l’itinerario è questo.

Per completare l’opera oggi ciaspolata bella arzilla verso cima Socede sul Lagorai. Come sempre con le ciaspole io punto dritto alla cima e metto il passo; sono rimasto sorpreso in quanto non ho patito assolutamente la fatica del giorno prima. Anche oggi foto stupende fatte a paesaggi mozzafiato.

Fisicamente tutto bene a parte qualche “bufa”, ma con qualche giorno passivo in ufficio (ahimé) passerà tutto.

Cosa si desidera di più?

Rispondi

