Vergogna

15 febbraio 2008

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/topnews/news/2008-02-15_115169567.html

Sono allibito, ogni volta supera l’impensabile…. non ho parole

4 Responses to “Vergogna”

  1. BestKevin Says:

    A me non piace berluscone, pero’ tra due persone (che non conosco di persona) che dicono cose diverse non mi arrischio a credere ne’ all’una ne’ all’altra. Non posso quindi permettermi il lusso di credere a delle sconosciute “Bice e Paola Biagi”. Si parla di carte che possono documentare tutto. Perche’ non vengono rese pubbliche una volta per tutte e si chiarisce ‘sta cosa ? Altrimenti mi spiace, ma tra due sconosciuti Alice e Bob non credo ne’ al primo ne’ al secondo.

  2. crackedboy Says:

    Mi fa schifo che dica queste cosa appena crepato… questo sopra al resto…

    Almeno un po’ di palle nel dirgliele in faccia queste cose. Ma come sempre si conferma un meschino predicatore e niente più…

  3. BestKevin Says:

    Mah, io preferisco restare nel merito del discorso. Se ha ragione non vedo perche’ non debba dirlo quando gli viene chiesto, viceversa se ha torto fa schifo che lo dica in qualsiasi momento, sia prima che dopo anni dalla morte. Resta la questione che noi, povera plebe, non sapremo mai cosa e’ successo e ci lasciamo trasportare dai sentimenti mentre dovremmo essere piu’ obiettivi: se non sapessi chi sono i due contendenti non vorresti sapere cosa dicono queste carte per esprimere un’opinione ? E’ un po’ come il doppio cieco nei test di medicina 🙂

  4. crackedboy Says:

    Ma io non voglio essere obiettivo… la rabbia è mai frutto di obiettività?


Rispondi

