Poteva andare peggio

11 marzo 2008

Ore 6 partenza da casa con bici al seguito, tappa in valle per raccattare il compagno di giornata e viaggio in direzione Bardolino. Ore 7.30 ritiro pacco gara con qualche problemino organizzativo sulla consegna dei numeri, vestizione, scelta degli indumenti corretti, check up della bici e via in griglia. Ore 9 e qualche minuto partenza dopo una bella attesa fatta di chiacchiere in gruppo e occhiate libidinose alle altre bici con terribili invidie. Velocità sostenutissima da subito, mai sotto i 40 fino alla prima salitella degna di nota.
In galleria si vedono solo i fanalini obbligatori per ogni corridore, tanta paura contenuta per fortuna dalla trans agonistica; mani sui freni e preghierina scongiura rogna. La gara prosegue bella rapida ed in salita come immaginavo soffro come un cane, anche perché la pensavo molto meno bastarda!
Arrivo dopo poco meno di 5 ore, un paio di minuti per tornare sulla terra e poi via a ritirare il regalone. Cambio indumenti con culo in frantumi e rifocillamento a base di pasta, würstel e fagioli.
Esperienza veramente bella, si provano parecchie sensazioni e per 5 ore non si pensa a nulla; l’unico appunto da fare all’organizzazione è sulla sicurezza di certe rotonde e certi incroci, ma tutto sommato hanno fatto il fattibile su una strada così trafficata.
Piazzamento a 3/4 della classifica, per essere la prima non mi lamento, anche se un attimo di verve in più sulle rampe non mi avrebbe fatto sicuramente male. Sto già pensando alla prossima…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: