Maggio va adagio … ma anche giugno

7 giugno 2008

Ebbene siamo a giugno 2008, iniziato con una deprimente pioggia che mi costringe a scriverne male su questo mio blog.
Mi sembra sia facilmente visibile che non amo scrivere con frequenza anche perché non amo scrivere; queste nuvole però stimolano a riflettere ed a prendersi una bella pausa dal ritmo incessante della quotidianità. C’è da dire che il periodo intenso è passato e tra qualche giorno sarò in spiaggia a spassarmela e, soprattutto, a riposare. Però questi primi giorni teoricamente estivi mi stanno “esortando” a fare un bilancio della mia vita; devo dire che è un periodo molto felice, sto bene sia fisicamente che mentalmente e questo mi permette di dare il massimo.
Sto vivamente aspettando anche delle conferme lavorative per capire se veramente quello che faccio è compreso ed apprezzato, io ci spero e sono convinto che alla fine mi verrà dato il giusto.

Insomma questa pioggia mi sta permettendo di rilassarmi un po’ quindi non è poi così male!

Rispondi

