Sfruttare le pause

13 giugno 2008

Quando si è in ferie si può dare sfogo alle proprie passioni, in 3 giorni ho macinato un po’ di chilometri con la mia bella Bianchi, in barba a questo tempo trasformista.

In questi giorni ho anche definitivamente passato i miei client a firefox 3. Purtroppo sto aspettando (penso invano) che qualcuno da Google aggioni l’estensione Google Browser Sync che trovo davvero indispensabile; per le altre 2-3 non ci sono stati problemi. Ho piacevolmente notato che anche l’estensione per del.icio.us è stata aggiornata per la versione 3 del volpone di Mozilla Foundation.
Speriamo bene che qualche buon’anima smuova le acque!

Rispondi

