Bren Team per l’anno 2009

30 novembre 2008

Finalmente mi sono deciso, ho scelto il team per il 2009:


Sarà sicuramente una bella avventura, adesso bisogna pensare a che gare, sicuramente di mezzofondo, fare. Ci penso un po’ su in questi giorni.

Mi sono anche impantanato in facebook, carino devo dire. Ho ritrovato tanti amici che non sentivo da un po’.

Altre novità? mmmhmmh….. ah si, tanta neve da spalare; ma tanta!

E poi chiusura d’anno con il LUG, tireremo le somme durante uno spuntino ed eleggeremo il nuovo direttivo, subito prima delle festività.

Rispondi

